Buon Natale

Eccomi qui, sono tornata!

Scusate per l'assenza, ma ho avuto un bel pò da fare in quest'ultimo periodo. Mi scuso davvero con chi, mi ha seguita in questo periodo e sono invece stata latitante.

Allora, il Natale è la festa della famiglia, ci si riunisce, ci sono i regali sotto l'albero, ecc.. ecc.. Premesso che, io non ho mai veramente festeggiato il Natale, a casa mia non si usava, o perlomeno, eravamo sempre da soli, noi tre, ed era veramente triste.

Comunque, finalmente quest'anno con la famiglia di mio marito, quasi tutti ns. coetanei, ci riuniamo per passare vigilia e giorno di Natale insieme, ed allora organizziamo tutto e siccome si trovano in un'altra città, allora preparo valigia, cose per il bambino (praticamente un trasloco), e finalmente si parte. Arriviamo in macchina, inizio a sentire freddo... inizia a girarmi la testa... arriviamo a destinazione dopo 20 minuti di macchina, e dentro quella casa non ci sono i termosifoni. Ok, decido di prendere quel maledetto termometro, 39°. Incredibile!!!

Morale della storia, ho passato un "caldo" Natale, con mio marito furibondo, mio figlio che ne aveva di tutti i colori, io che cercavo i numeri di una fottutissima tombola odiosa e noiosa, all'una di notte, tremando dal freddo, con una disperata voglia di andare a dormire.

Buon Natale a tutti!!!!

Commenti

  1. Beh, spero che tu stia meglio adesso. Buone feste! (in salute)

    RispondiElimina
  2. Do you mind if I quote a couple of your articles as
    long as I provide credit and sources back to your website?
    My blog is in the exact same niche as yours and my users
    would truly benefit from some of the information you present here.
    Please let me know if this ok with you. Thanks!



    My weblog paid surveys (http://paidsurveysb.tripod.com)

    RispondiElimina

Posta un commento

Le vostre opinioni sono linfa vitale...

Post più popolari