Trasloco


Eccomi qui, ce l'ho fatta, il trasloco è stato fatto...mamma mia è stata veramente dura.
Pensate un pò, portare un anno di vita, dietro di se, consapevole di dover ricominciare tutto da capo. Diciamo che, sono consapevole che, probabilmente un pò di persone, me le lascerò dietro le spalle.
CHI MI AMA, MI SEGUA...
Purtroppo la piattaforma precedente aveva molte limitazioni e mi dava non pochi problemi, così mi sono decisa, anche sotto consiglio di "amiche virtuali" ed adesso eccomi qui.
Questo è un periodo strano. Abbiamo avuto una lunga estate, ed adesso l'inverno ci ha colto quasi di sorpresa, mettendomi i guanti e prendendo l'ombrello, mi viene da pensare ancora, a quando ho visto nei negozi, le prime decorazioni natalizie, ed avevo le maniche corte....
Facendo un bilancio, non posso dire certo, che è stata una bella estate.
E' stata dura ed avvolte molto dolorosa, ma mi ha insegnato tanto, mi ha aperto gli occhi, su persone e cose, mi ha fatto rendere conto, di quanto tutto sia relativo ed al contempo, anche eterno.
Sono passata attraverso liti, discussioni, delusioni, migliaia di lacrime, migliaia di domande senza una vera risposta, migliaia di interrogativi.
Sono stata male, tanto male da non avere la forza di respirare.
Ho dubitato di tutto, pure di ciò che sembrava più evidente. Ho scoperto cosa vuol dire non fidarsi più di nessuno, avere sempre la sensazione di essere veramente soli.
Ho resistito.
Ho resistito alla solitudine, alla cattiveria, all'accanimento. Ho resistito al dolore ed a quella delusione che, ti spacca dentro, ti crea voragini, che non basta una sola vita a colmare.
E' passato un attimo, e mi sembra di avere 150 in più.
Non si può dimenticare e a dire il vero, non lo voglio nemmeno. 
Mi restano le cose veramente importanti e quelle che alla fine, ho preferito far finta di non vedere e non capire. Perchè ci tengo fondamentalmente troppo, o perchè non mi importa per nulla.
Il tempo passa.
Un altro Natale è alle porte ormai, ed io dico semplicemente che, se davvero la profezia dei Maya fosse giusta, me ne andrei senza rimpianti, avvolte con qualche rimorso, ma con la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che ho ritenuto giusto. 
Per una volta nella vita, per me.

Commenti

  1. Hello my friend! I wish to say that this post is awesome,
    great written and include approximately all vital infos.
    I'd like to see extra posts like this .

    Have a look at my webpage: Free Music Downloads (Freemusicdownloadsb.Com)

    RispondiElimina

Posta un commento

Le vostre opinioni sono linfa vitale...

Post più popolari