Vi chiedo un favore e vi dico grazie.

Intanto inizio questo post, ringraziandovi, perchè mi seguite in tanti, e perchè di recente, ho superato le 10000 visite e sono veramente contenta di questo risultato.
Vi ringrazio anche, perchè alcuni di voi, mi hanno detto che un mio post, gli è stato d'aiuto in un momento di difficoltà, e questo per me, è un riconoscimento inestimabile.
Perchè se è vero che, io scrivo le mie sensazioni, le mie emozioni, per cose che mi accadano personalmente o semplicemente per ciò che mi accade intorno ogni giorno, è altrettanto vero che se poi, queste emozioni riesco a trasmetterle, evidentemente, c'è qualcosa di buono in quello che sto facendo. 
Ed anche per questo, vi dico grazie.
Purtroppo però, i miei amici di sempre, si fanno desiderare nei commenti, e non pretendo certo che sia un dovere, ma un pò mi dispiace, perchè nonostante la lunga assenza, io ho iniziato e loro c'erano e mi dispiace adesso che, siano usciti di scena, e sento molto la loro mancanza. 
I loro commenti, sono stati per me, pillole di saggezza e lenitive, in momenti molto difficili della mia vita. Ragion per cui, se ancora mi leggete ogni tanto, il mio abbraccio va a voi.
Poi, ho alcuni amici che mi seguono con affetto, e mi auguro sinceramente di meritarlo. Putroppo, per me, sono stranieri e faccio fatica delle volte a comprendere perfettamente e vi chiedo scusa di questo. E soprattutto, sono tutti anonimi. 
Questo, mi fa fare parecchia confusione, perchè magari commentano più di una volta ed io non ho i mezzi, per capire se lo fa o meno, la stessa persona.
Inoltre, per il mio modo di essere, mi piace sapere che la persona con cui sto parlando, ha un volto e un nome, anche se non il suo vero nome. Mi piace discuterci, mi piace scambiare pareri. 
Ho avuto la fortuna di stabilire con molti blogger, dei veri e propri rapporti di amicizia e mi piacerebbe sinceramente che questo continuasse ad avvenire.
Quindi vi chiedo un favore, se proprio non siete contrari, registratevi, conosciamoci, e iniziamo insieme un percorso che magari un giorno ci porterà a stima e rispetto reciproco.
Comunque, indipendentemente dai miei discorsi, mille grazie, a tutti voi.
Senza di voi, mi sentirei molto sola, non fatemi mai mancare la vostra compagnia.

Commenti

Post più popolari