Ciao angeli!


Ho provato tutto il giorno a tacere ma davvero non posso farlo!
Dopo la tragedia che si è consumata oggi a Cisterna di Latina, non posso ignorare i sentimenti che provo e che tutto questo mi ha provocato.
E voglio parlare a tutti quegli uomini come quello che oggi ha distrutto per sempre la sua famiglia, togliendo la vita alle sue bambine e ferendo gravemente la loro mamma.

Cari uomini, che non meritate minimamente di essere definiti tali,  un organo sessuale fa di voi, un uomo.
Non perchè avete un lavoro, portate i soldi a casa, vestite generalmente con i pantaloni, potete anche solo minimamente pensare di essere esseri Superiori.
Non potete certo pensare che avere una supremazia economica sulla vostra donna, vuol dire davvero che siete superiori.
Uomini, o presunti tali, spesso siete più forti fisicamente, è la vostra natura. Ma nemmeno questo fa' di voi persone superiori, persone migliori. Se usate la forza per esprimere il vostro dominio o la vostra superiorità, non siete superiori, siete solo dei vigliacchi.
Picchiare la vostra donna, vessarla psicologicamente fa di voi solo delle merde! Non siete migliori, siete solo dei luridi vermi che non sanno risolvere i problemi usando il cervello. Questo ci e vi, distingue dalle bestie.
Gli uomini veri, sono quelli che ogni giorno affrontano le difficolta' insieme alle loro donne, a volte piangendo, altre ridendo. Accettando i compromessi per amore.
Perchè amare non è un ideale, ma è costruire ogni giorno, con sacrificio e con sofferenza a volte. Delle volte andando avanti e delle altre, indietro.
Non è mettere al mondo dei figli che rende genitori. Non è usare il vostro seme che fa di voi dei padri. I padri amano. Al di sopra di tutto, nonostante le difficoltà della vita, anche quando tutto sembra andare storto, remare contro, anche quando il loro mondo cade in pezzi. Un padre, rimane sempre un padre. Colui che ti protegge. Colui che ti difende e ti sostiene e che sa mettere da parte il proprio dolore, la propria difficoltà per abbracciare i propri figli e far loro coraggio, asciugare le loro lacrime e regalare loro, i più belli sorrisi.
Un padre, uno vero, non pensa a se', se prima non pensa ai propri figli.
I padri danno la vita, non la tolgono...

Ai due piccoli e innocenti angeli, va stasera la mia preghiera e il mio pensiero.
Il Signore sicuramente le avrà già prese fra le Sue braccia.
Da mamma, non riesco a pensare al dolore di Antonietta e a tutto ciò che dovrà affrontare al suo risveglio. Perchè stasera, voglio sperare che lei viva, e che nonostante il tremendo dolore che prova, possa trovare la forza di continuare a farlo. Che Dio ti aiuti e non ti faccia mai mancare la forza di lottare.
Che Dio ti benedica!

Commenti

Post più popolari